Gastroscopia virtuale

Titolo: Gastroscopia virtuale
Data di inserimento: 22 Maggio 2015
Categoria:

Volevo sapere, cortesemente se al civico fate anche la gastroscopia virtuale. Mia madre è in Cirrosi Epatica. Circa 2 mesi si è sottoposta alla termoablazione a causa di un tumore al fegato. A causa del controllo delle varici esofagee dovrebbe fara la gastroscopia, anche perchè qualsiasi cosa mangi non riesce a digerire. Lei non riesce a sostenere la normale gastroscopia in quanto gia’ per deglutire una normale pillola ha difficolta’. inoltre vorrei conosce i costi e i tempi di attesa.

Risposta

Da quello che lei scrive consideri una gastroscopia,meglio se transnasale. La gastroscopia con tecnica mininvasiva( transnasale) è tranquillamente tollerabile dai pazienti rispetto a quella tradizionale e con il grande vantaggio di evitare qualsiasi forma di senso si soffocamento, nausea o vomito solitamente riscontrabili nella gastroscopia tradizionale. Non verrà apportata alcuna tipologia di anestesia poiché fortunatamente non necessaria. I tempi di attesa sono mediamente di 5 giorni. Non si eseguono esami virtuali.

I Nostri Centri



    Per prenotazioni esami o per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Unica al numero 08.631.950.021 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00)

    Hai bisogno di un consulto medico? Contatta tramite E-mail diretta la segreteria dei nostri specialisti