Mal di stomaco e rigurgito gastrico

Titolo: Mal di stomaco e rigurgito gastrico
Data di inserimento: 23 Maggio 2015
Categoria:

Salve, mi chiamo Alessandro e ho 38 anni.Sono 3 anni che soffro di mal di stomaco e rigurgito gastrico,non riesco più a fare una gastroscopia tradizionale avendo avuto una brutta esperienza soffrendo anche di attacchi di panico, la videocapsula e la mia ultima spiaggia devo fare l’esame avendo paura che la mia patologia potrebbe anche peggiorare e andare per il peggio. Cordiali saluti

Risposta

Da quello che lei scrive consideri una gastroscopia,meglio se transnasale. La gastroscopia con tecnica mininvasiva( transnasale) è tranquillamente tollerabile dai pazienti rispetto a quella tradizionale e con il grande vantaggio di evitare qualsiasi forma di senso si soffocamento, nausea o vomito solitamente riscontrabili nella gastroscopia tradizionale. Non verrà apportata alcuna tipologia di anestesia poiché fortunatamente non necessaria. I tempi di attesa sono mediamente di 5 giorni.

I Nostri Centri



    Per prenotazioni esami o per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Unica al numero 08.631.950.021 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00)

    Hai bisogno di un consulto medico? Contatta tramite E-mail diretta la segreteria dei nostri specialisti